Indice del forum

Pro Evolution Vighignolo

Notizie, pagelle, commenti

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Mia Cara Proevo......
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sulla squadra
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Filippo

Filippo is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 2:13 pm    Oggetto:  Mia Cara Proevo......
Descrizione:

Sono ormai passate settimane dall'ultimo nostro " incontro " e non è stata proferita parola ( ad esclusione dello sfogo amaro e pienamente da me condiviso di Simone ).

Che ne dite di buttar giù due righe ?

Mia Cara Proevo.... etc....etc... etc.....
(argomenti da sfiorare : stagione passata, nuova stagione, il vostro impegno, che significa Proevolution; un piccolo aiuto se vi può sembrar utile )....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 2:13 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 2:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mia Cara ProEvolution,

anche quest'anno mi ritrovo a fare il bilancio della stagione passata e le impressioni generali.
comincio dicendo che anche quest'anno ho raggiunto l'obiettivo stagionale: entrare nel pdf finale come unico cannoniere della squadra che ha sempre timbrato il cartellino dalla nascita della società. Mr. Green
scherzi a parte, avevo dichiarato ai 4 venti che quest'anno mi sarei divertito: è successo a metà (ovvero prima parte di stagione). PEr assurdo ho fatto più panchine nel girone di andata, ma almeno quando entravo giocavo nel ruolo dove avevo chiesto di giocare fin dalla riunione di luglio dello scorso anno.

per il resto, ho partecipato al 50% degli allenamenti (percentuale migliorabile, ma gli impegni lavorativi e alcune partite di altri tornei che mi hanno visto vincitore non mi hanno permesso di fare di meglio), ho sempre avuto piacere a giocare con voi durante tutto l'anno. ok, si poteva dare/fare di più, ma questo è il solito discorso (se pensate che tozzi/morandi/ruggieri lo dicono dal 1989...).

nuova stagione? onestamente la vedo dura, non tanto per le presenze del prossimo anno, ma per come si è chiusa la stagione passata, ovvero non presentandoci all'ultima partita. io non c'ero, ma avevo preso biglietti di un concerto un mese prima e in 7 anni di proevo,non abbiamo mai giocato di lunedi (sfido il dirigiri a dimostrarmi il contrario).

cosa significa proevolution per me: è stata l'occasione dal lontano 2003 di continuare a fare ciò che mi piace di più in assoluto a livello sportivo: giocare a pallone. E la cosa più bella (e che vale tantissimo anche oggi) è stato poterlo fare con gli amici di sempre, ai quali negli anni si sono aggiunti tanti altri ragazzi o amici di amici, che oggi pur non giocando più con noi, sono comunque persone che rivedo e sento molto volentieri (ultimamente ho fatto colazione con Super Rizz, è sempre splendido)!

che dire....qualcosa + di 2 righe io ho buttato giù...

spero che tutti seguano l'invito di Filippo, affinché si possano gettare le basi (laddove possibile) per una nuova stagione insieme.

Un abbraccio

Luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Simone Ribas da Cunha

Simone Ribas da Cunha is offline 

Interessi: la F***

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 3:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io penso che alcune cose debbano essere dette a quattrocchi, in faccia e non tramite il forum, che come abbiamo visto per esperienza non tutti leggono.... Non so perchè si è aspettato così tanto per farsi tutti vivi.....in primis dalla "società" (se così vogliamo chiamarla!!)

Avrei la volontà e il piacere di sentire le opinioni sull'annata e connessi di MISTER, SOCIETà, CAPITANO e di chiunque si senta in dovere di dire qualcosa...ma non attraverso un blog ma bensì davanti a tutti e in modo che ci si possa confrontare.......Come penso abbiate potuto conoscermi non ho timore di dire ciò che penso e qualcosa da dire ne ho!!

Con questo se si riuscisse ad organizzare un incontro magari serale con tutti presenti a me farebbe molto piacere...anche perchè molti di noi, anzi penso tutti non ci siamo nemmeno salutati!!!!!!

tom

tom is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 3:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao cari, credo non sia stato un anno da buttar via, comunque ci siamo divertiti.
per carattere guardo sempre avanti e sarebbe sicuramente bello e utile incontrarsi per capire effettivamente quali sono le intenzioni di tutti, se restare un gruppo di amici che condividono due cose tutti insieme, il calcio e la birra, o solo una , la birra!
sicuramente l'ultima giornata ha lasciato il segno cosi come la retrocessione dell'anno prima e secondo me è tutto frutto di non dare la giusta importanza alla proevolution........impegni di lavoro a parte. per poter andare avanti ci vuole la volontà di far parte di una squadra con tutti i sacrifici che questo comporta nel rispetto di tutti.......altrimenti ripeto beviamo solo birra!!!!! comunque io sono già pronto con una fantastica preparazione Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mirco

Mirco is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 4:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La mia testa vorrebbe dire tante cose ..ma ..diciamo che il mio pensiero si avvicina molto a quello espresso da Tom.
Il commento sulla società di Simone lo trovo fuori luogo.. se non ci fosse stata la società saremmo andati a gambe all'aria da parecchio tempo, ma va be..

Di certo ogni anno che passa, diventiamo più vecchi e l'inizio di una nuova stagione richiede uno sforzo sempre maggiore, che può essere superato solo con tanta passione. Ok non siamo professionisti, ma il trucco sta nell'impostazione di pensiero che uno ha quando è chiamato a scendere in campo.
Volontà, concentrazione e divertimento.

Spesso e volentieri in questa stagione sono venuti a mancare tutti e tre.

Per la birra? che dire ... lo sapete già.

HATTORIO

HATTORIO is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 5:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Stranamente per una volta cercherò di non scrivere cazzate ma qualcosa per una società che ( anche se per poche persone ) ha un serie di significati.
Sono tante le cose successe questa stagione che dopo un girone d'andata ( " forse " ) fallimentare ha evidenziato ancora una volta nel ritorno quelle che potrebbero essere le potenzialità di questa squadra sfiorando addirittura una classifica che avrebbe avuto dell'incredibile.
Ci sono state cose incomprensibili,come il presentarsi in 11 contati,come il non esserci ( come sempre ) in un numero adeguato agli allenamenti e finire il campionato in quella maniera forse è stato il classico colpo di grazia ( anche perchè incredibilmente sarei stato uno dei pochi presenti Mr. Green ) e come sempre non si capisce il vero motivo,quando si finisce una partita il gruppo si vede ed è presente ma poi " succedono imprevisti " e ci si ritrova nella stessa situazione di tutti gli ultimi anni,non so cosa pensate tutti ma la fine di questa stagione " forse " ha segnato la fine di questa società;sinceramente mi auguro di no anche se io non credo proprio di continuare e speravo di finire sicuramente in un altro modo la mia " carriera calcistica ",non sono mai presente ( ma perchè lo comunico solo e sempre io ad inizio anno ? ) agli allenamenti per il lavoro e di giocare la metà delle partite non mi sembra la giusta cosa fare anche perchè le partite non giocate sono causa di infortuni dati da una serie di infortunii per la terza età ma avrei piacere di continuare a seguirvi o aiutarvi in società se continuerete e per una birra penso che non ci sia neanche bisogno di chiederlo,la birra è amicizia Mr. Green Laughing Very Happy
Detto questo,la Pro-Evo è una società ! una squadra ! un gruppo ! un modo per non prendersi mai troppo seriamente ( ma solo dopo la partita con un bel aperitivo ) Mr. Green Laughing Very Happy

N.B.: Ma solo Mirco si è ricordato il compleanno del portiere più forte della storia Pro-Evo e soprattutto il migliore nella media voto di questa stagione ? CANI ! CANIIIIIIIIIIIIIIIIII !

S.V. : Simo ma dov'è finita la tua collega ? Scrivo le dediche e non vuole neanche il mio numero ? Che cazzo gli hai raccontato .......
Torna in cima
IL CONSIGLIERE

IL CONSIGLIERE is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 6:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Decisamente questa non è la sede adatta per buttare giu seriamente i propri pensieri. Come Mirco ha evidenziato nel corso degli anni ci sono molte persone che entrano per dare un occhiata, i famosi ospiti, per poi uscire nel giro di un minuto. Magari per non esporsi, per mancanza di voglia, oppure perche come me pensano che possano nascere fraintendimenti inutili. Per esempio, se io dicessi in questo momento, in modo veramente brutale, che chi ha problemi di lavoro costanti è inutile che si iscriva in un progetto che ha degli orari prestabiliti, delle date prestabilite, che predilige certo lo stare insieme ma che ha un obbiettivo di fondo, credo che il primo pensiero di ognuno sia: ezio ma vatteneaffanculo. Ora, questa è una cosa a cui ho riflettuto e che penso veramente, che esporrei nel caso di un incontro, però cambierebbero i toni e i modi. Magari la persona che si sente offesa rifletterebbe diversamente. Non è stato un anno da buttare, la società nel proprio piccolo lavora da 8 anni egregiamente e i personaggi che sono passati nello spogliatoio farebbero invidia al miglior film di tarantino. Direi di trovarci come se si dovesse cominciare un'altra stagione, con proposte nuovi acquisti da presentare e quantaltro e se non si dovesse poi far nulla pazienza.
furiaceca

furiaceca is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 6:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Come vice presidente della società sono molto dispiaciuto per quanto successo nell'ultima giornata, è qualcosa che mai avrei pensato potesse succedere alla Proevo.
Posso affermare che negli ultimi due anni , da quando mi è stata data la carica di vice presidente ho fatto tutto quello che era possibile e forse anche qualcosa di più .
Forse qualcuno non ha inteso cosa sia la Proevolution , quando si parla di SOCIETA' tutti dovrebbero farsi un esame di coscienza e porsi una domanda :
chi porta avanti tutta la baracca ????
Vogliamo parlare del Segretario ? Una persona che non gioca ma che tiene contatti con le altre società, organizza amichevoli,parla con il CSI, si occupa degli spostamenti , di organizzare e iscrivere la squadra al campionato . NON GIOCA, NON VIENE PAGATO,NON VIENE RIMBORSATO.
Vogliamo parlare del mister ?
E' venuto ad allenarci dopo una riunione dove molti hanno fatto promesse che non hanno mantenuto . E' venuto ad allenarci dopo una situazione personale che poteva tranquillamente liberarlo da qualsiasi impegno. NON GIOCA,NON VIENE PAGATO.
Volgiamo discutere del Vice presidente ?
NON GIOCA,HA PAGATO LA QUOTA,HA SOSTITUITO IL MISTER; NON E' MAI MANCATO ALLE PARTITE COME ACCOMPAGNATORE,HA INVIATO SMS A TUTTI PER RACIMOLARE 11 GIOCATORI LA DOMENICA X GIOCARE !!
Magari qualcuno queste cose non le ha percepite ... ma la società proevo siamo tutti noi, perchè tutti devono fare qualcosa e mettere la loro parte, perchè a tirare le righe del campo ci sono andati sempre gli stessi ...perchè ad inviare gli SMS per sapere chi era presente e chi no sono sempre gli stessi...e ce ne sono di cose che hanno permesso a tutti di far si che la Proevo sembrasse una vera squadra di calcio .
Peccato che a farlo sono sempre le stesse persone.
Poi una piccola nota personale:
Ho fatto lo sponsor per 3 anni, ci ho messo dei soldi ( volentieri ) , quest'anno a parte 2 o3 di voi nemmeno un grazie . In compenso le critiche sono piovute facili : la borsa fa schifo, si e rotta, il giubbino antipioggia che ce ne facciamo, la polo manco uno che l'abbia messa, giusto lo scaldacollo ( che è senza sponsor ).
Be' sappiate che nella quota annuale non era incluso nulla di tutto questo !
L'ho fatto perchè ci credevo, perchè ero orgoglioso di vedere giocare i miei compagni di squadra con il mio sponsor , perchè ho sempre creduto che la Proevo era ed è ancora una grande squadra di amici .

Io dopo l'infrotunio di quest'anno e l'impegno che mi sono preso con il Vighignolo non me la sento di dare la mia disponibilità al 100% per l'anno prossimo. Come quest'anno avevo detto alla riunione potete contare su di me come supporto ma nulla di piu .

Mi è stato detto di buttar giu due righe, ho sfogato un po' di rabbia accumulato in questi mesi . il silenzio societario è stato voluto, ma come sempre c'e' voluta la spinta della società per far parlare il forum !
Con qualcuno di voi mi sono già visto, ma conto di rivedervi tutti prossimamente , così se qualcuno ha da controbattere su quanto scritto io sarò più che disponibile .

Simone Ribas da Cunha

Simone Ribas da Cunha is offline 

Interessi: la F***

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 7:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Come sempre tutti hanno voluto capire ciò che volevano.........
Fuori luogo non c'è nessun commento...e ripeto a me piace che le cose siano dette in faccia a tutti....
Chissà perchè tutti sono pronti ad accaparrare scuse o a rinfacciare cose,ma quando c'è bisogno effettivo di parlare non dice niente nessuno.....
Comunque per chiarire... Volevo il commento della società in quanto parliamoci chiaro, qualora le persone che si "sbattono" e non lo fanno perchè costretti, non vogliono più farlo, parleremmo di aria fritta....si chiudono i battenti!!
Mi interessa sapere cosa pensa il Mister per capire di che eventuale morte morire l'anno prossimo....
Mi son piaciute tutte le parole dette da tutti, belle, politicamente corrette..ma che lasciano il tempo che trovano, visto che non sono seguite dai fatti(non da chi le dice ma dal gruppo in generale!!!).....
Non capisco il silenzio perchè sia stato "voluto"...cosa è cambiato da in questo mese?? spiegatemelo??!!!

gerry

gerry is offline 

Impiego: camionaro

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 8:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

cosa dobbiamo dire che nn sia stato detto??la cosa sulla quale sono più d'accordo è che dovremmo vederci per salutarci e per fare il punto della situazione!
vista da "ospite" questa nn è stata una stagione fallimentare, certo è che degli episodi potevano sembrare molto strani!!!
allora quando ci vediamo???ciao a tutti!!!
Torna in cima
Filippo

Filippo is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 8:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bene!
Chi si prende la briga di organizzare questa REUNION ?????????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
ranto80

ranto80 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2011 11:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok scrivo dolo xchè me lo ha chiesto fili e non fare la figura di quello che se ne sbatte!
Onestamente io credo di poter dire di aver la coscenza pulita come pochi altri nella squadra, tarnne per la polo che è vero che nn ho mai messo...(ma non è colpa mia se il campionato si gioca in inverno e ora che fa caldo si riposa !!! è a manche corte azz!! Shocked ), a parte questo e a parte l'ultima partita io posso dire di essermi divertito quest'anno e soprattutto sono felice di aver conosciuto persone nuove e simpatiche ...( chi piu e chi meno Mr. Green ) quindi se il prossimo anno la proevo dovesse ancora esserci contate pure su di me.... per la felicita di mirco!!! Mr. Green Mr. Green Very Happy Smile Sad

se organizzate qualsiasi cosa fatemelo sapere grazie!!!!
Torna in cima
Antomarco

Site Admin

Antomarco is offline 

Impiego: Il segretario
Sito web: http://www.antomarco.com

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 12:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

beh, sembrava finito tutto e invece son contento si torna a scrivere su questo forum che negli anni ne ha viste di battute, di polemiche, di racconti, di vita vissuta e di amicizia; proprio come la proevo
si vede che c'è qualcuno che ancora ci tiene.
nel mio piccolo, da non giocatore e da uno che si faceva vedere praticamente solo la domenica, dico solo che il gruppo mi piace e che mi farebbe piacere andare avanti;
quest'anno c'è stato qualche problema in più ma nel complesso non posso dire di non essermi divertito; almeno fino al finale di stagione, che invece mi ha deluso parecchio
in ogni caso, dai vostri commenti una base di partenza possiamo averla. troviamoci a parlarne, così la società potrà decidere.
questo weekend inizia il torneo all'oratorio, una tavolata una sera di settimana prossima potrebbe essere l'occasione giusta, mercole o giove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
tom

tom is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 10:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

per me va benissimo incontrarci settimana prossima. sia mercoledi che giovedi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mirco

Mirco is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 12:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per me va bene .. meglio con partita pre birra

Chi organizza? ahahahahahahah

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sulla squadra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: