Indice del forum

Pro Evolution Vighignolo

Notizie, pagelle, commenti

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

3a Giornata - IN EVIDENZA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sulla squadra
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Antomarco

Site Admin

Antomarco is offline 

Impiego: Il segretario
Sito web: http://www.antomarco.com

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 10:44 pm    Oggetto:  3a Giornata - IN EVIDENZA
Descrizione:

In evidenza
Rana, voto 7.5 - Partita di sostanza, impegno e qualità; giostra il centrocampo con maestria, regala palloni precisi sulle fasce e domina palla a terra. L'assist per il raddoppio è al bacio. Calamita.
Vaccari, voto 7 - Inzia con una punizione dritto per diritto, tirata di destro da destra, che si infila nel sette. A margine una partita precisa, fatta di anticipi e coperture, sempre un occhio alla palla e uno ai compagni, mai in difficoltà. Celebration (unico nella storia Proevo a segnare in tutte le stagioni).
Pecora, voto 7 - Primo gol stagionale e prima rete di qualità: scatto ad anticipare l'avversario, un rimbalzo e precisa stoccata a scavalcare il portiere. Condisce con protezione della palla , falli presi e falli fatti, mai banale. Spina nel fianco.

Pagelle
Pipitone 6
Melli 6
Vaccari 7
Taibi 6.5
Testa 6.5 (Gambini 6)
Rana 7.5
Martinazzi 6
Raffaele 6 (Antonini 6)
Gandini 6.5
Pecora 7 (Frà SV)
Cannatelli 6 (Serravallo 6)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 10:44 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 7:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Celebration...e mi ritorna in mente il motivetto anni '80...
Grande Dirigiri, sei uno spettacolo come sempre!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Presidente

Presidente is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 9:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti per la prima vittoria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
HATTORIO

HATTORIO is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 10:15 am    Oggetto:  
Descrizione:

Dopo una settimana passata tristemente per il mio ennesimo infortunio sono pronto per darvi le mie pagelle…..A BRACCIO !!!!

Pipitone : Saracinesca…Ritorna in campo e compie pochi interventi…al primo tempo regala un corner agli avversari per far notare la sua presenza poi nel secondo tempo prima mette i brividi a tutta la squadra scherzando su un tiro insidioso e poi guarda il pallone entrare in rete.
Melli : PPP...Preciso,Puntuale,Perfetto…..insomma una rarità.
Vaccari : Banale…Si entusiasma per un goal facile-facile poi come sempre sparacchia il pallone alla viva il parroco ed è sempre fuori posizione.
Taibi : Tenerone…Ancora una volta asseconda tutte le decisioni dell’arbitro/a e con la consueta calma cerca sempre il dialogo con i compagni ed anche se nell’ultima parte del secondo tempo zoppica è sempre pulito e preciso.
Testa : Impreciso…Nonostante l’altezza non ne prende mezza,sbaglia un goal clamorosamente e si lamenta per tutta la partita bestemmiando come Germano Mosconi.
Rana : Imbarazzante…Non passa un pallone,non tira mai in porta,vuole battere tutte le punizioni e distrugge il “gioco” corale della squadra.
Martinazzi : Simpatia…Parla amichevolmente con Testa e con tutti i compagni…Regala perle di saggezza prima dell’inizio della gara.
Raffaele : Zoppas…Nel primo tempo il più pericoloso,saltella come un canguro e sfiora più volte il goal ma è sempre disturbato da Cannatelli ed avversari.
Gandini : Bomber di cartone…Dopo il goal di domenica scorsa ( per sbaglio ) ci si aspettava sicuramente di più da lui,cammina per tutta la partita e non ne azzecca una.
Pecora : The Dog…Come detto nelle pagelle della prima giornata per segnare ha bisogno di una sola cosa…Chi era presente in tribuna ?
Cannatelli : Perso ?...Forse offuscato dal fascino latino-scandinavo dell’arbitro/a sbaglia un goal già fatto,arrossisce ogni qual volta lo/a vede ed è sempre in imbarazzo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Antonini : Thè freddo…Entra nel secondo tempo senza un adeguato riscaldamento e per 30 minuti è l’ombra di se stesso.
Serravallo : Indispensabile…Ancora una volta in panchina e sinceramente non si capisce proprio il perchè,con lui in campo la differenza è evidente e palese.Macina chilometri e sfiora il goal da 35 metri.
Gambini : Centravanti…Eccolo qua il nostro punto di riferimento,non segna ma tiene ogni pallone che riceve,un vero pericolo per tutta la difesa avversaria.
Frà : Matador…Corre,pressa,si danna l’anima per una squadra che non lo asseconda mai,perché ancora pochi minuti in campo ?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Antonini Marco : Arriva il mister e lui che dice ?...2-0 per noi…ma loro sono scarsi !!!! … ancora poche parole ma … CHIARE !!!!
Malagoli : Arriva a partita già in corsa e siamo in vantaggio ( addirittura di 2 goal ) ... Riuscirà a mangiare il panettone ?
Maderna : E’ lui la lieta novella,la vera ciliegina sulla torta…Sostituisce il mister e la Pro-Evo vince,abituato a gestire una squadra di bambini al sabato è un gioco da ragazzi per Lui far vincere questo squadrone.

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ciao a tutti...vado a farmi operare Sad Confused Twisted Evil
Torna in cima
furiaceca

furiaceca is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 10:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo Lory, bella pagella, davvero, lo sai che ti voglio bene come un amico, ma alla prima partitella ci penso io a farti una entrata a piedi uniti sulle ginocchia, cosi oltre al gomito e al dente ti spezzo anche le gambine Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Torna presto lo sai che ci manchi Exclamation Exclamation Exclamation

MARCOS

MARCOS is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 11:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

Le mie Pagelle
premessa per il dirigiri (non mi puoi dare lo stesso voto dato a gambini...ma che partita vedi)

Pipitone 5 - saponetta
Melli 7 - per gli avversari non c'è trippa per gatti
Vaccari 8 - punizione magistrale, ne atira altre 3 molto belle e precise (recoba), da far giocare sempre libero
Taibi 6 - quasi semprer bene, si perde un pò nel finale
Testa 6 - fa il suo compitino
Gambini 5 - altra prestazione incolore, manda a quel paese luca dopo essere sollecitato dallo stesso a non camminare
Rana 7.5 - quantità e qualità, da mostrare in videocassetta l'assit gol per simone
Martinazzi 6 - anche lui fa il suo, mezzo voto in meno per il tunnel cercato in difesa e non riuscito
Raffaele 5,5 - no lo si nota molto
Antonini 6 - da il suo contributo e recupera molti palloni
Gandini 6 - più quantità che qualità, sul finale si innervosisce coi compagni un pò troppo
Pecora 7 - bel gol come dice lui (una caramella), tiene palla, prende falli e fa salire la squadra, per il numero di maglia opterei per il 90, con un cognome come il suo
Frà 6 - come i secondi giocati,ops volevo dire minuti
Cannatelli 6- sufficienza di stima, più in ombra del solito
Serravallo 5 - entra sul 2 a 0 e la partita finisce 2 a 1
Torna in cima
furiaceca

furiaceca is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 11:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

Rolling Eyes Azz...non sapevo che avevamo tanti "GIORNALISTI" in squadra....bravi ,bravi, buono a sapersi

p.s. Grazie x il 7 Marcos, ma tanto FM te lo davo lo stesso Mr. Green

Simone Ribas da Cunha

Simone Ribas da Cunha is offline 

Interessi: la F***

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 3:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A mio parere è da apprezzare la prima parte di gara dove abbiamo pressato molto alti e siamo riusciti a recuperare molti palloni dai quali sono scaturiti i goalsssssssss!!!!

Nessuno a mio parere ha giocato da insufficienza, abbiamo preso come domenica scorsa uno stupido Gol a pochissimo dalla fine solo per poca attenzione e non per errori tecnici....

Non condivio il voto che si è dato MARCOS.....quando è entrato ha dato "sostanza" nel mezzo ed era quello per cui è entrato!!!!

Un plauso a LUCA per la bomba nel sette...e a EMI per la caramellina che mi ha messo li............ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S: Dimenticavo: W la FIGA!!!!!!!

IL CONSIGLIERE

IL CONSIGLIERE is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 6:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Stavo giusto per chiedermi come mai fossi diventato cosi serio...però poi ho letto il p.s
Devo mettere un sondaggio su chi è il prossimo che mette le pagelle? cos'è fa media per il fantacalcio?

Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 11:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per il presidente:

Vaccari 7
Taibi 6.5
Martinazzi 6
Rana 7.5
Raffaele 6
Gandini 6.5
Cannatelli 6

Questi sono gli elementi criticati (giustamente) giovedi in allenamento... Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Mirco

Mirco is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 10:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

Peccato che gli avversari non erano quelli di giovedi...

Ragazzi buona prestazione.. pensiamo alla prossima

Presidente

Presidente is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 1:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

per Luca:
sono contento della vittoria e che i criticati abbiano giocato bene e portato a casa i tre punti, mi stavo però chiedendo che stato d'animo hanno avuto domenica per esempio antonini e frà che dopo un buon allenamento sono finiti in panchina. Questa settimana passeranno l'allenamento a litigare ed urlare per guadagnarsi un posto in squadra?
nessuno mette in dubbio le qualità di qualcuno e sono sicuro che certi elementi possano farci fare il "salto di qualità", ma per me l'allenamento è importante. Se uno non dimostra di essere pronto non deve giocare... poi magari capita che la domenica le cose cambino, ma è anche possibile che questo non succeda...

naturalmente è sempre solo la mia idea... e non voglio in nessun modo criticare i mister per le scelte (hanno vinto e quindi sono giuste)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Luca

Luca is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 1:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Presidente, da quando è nata la proevo, lei ha sempre avuto sagge parole per descrivere alcuni momenti della stagione. E così è stato anche per quanto riguarda l'allenamento di giovedi, in cui mi trova concorde.
La mia era solo una provocazione che fortunatamente posso sbandierare fino a prova contraria (magari domenica prossima).

Non intendevo sicuramente sbugiardare quanto correttamente analizzato settimana scorsa...

Detto ciò...ti sei perso un gol incredibile! Mr. Green
Torna in cima
Mala

Mala is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 7:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Buonasera a tutti, visto la mia scarsa presenza agli allenamenti volevo comunque esprimere la mia sulle vicende della settimana e sulla partita di domenica. in merito alla settimana la mia opinione si basa solo su quanto riportato dal bravissimo vice, mentre per quanto riguarda domenica posso dire la mia, almeno per i cc 45 min visto direttamente.

Settimana.
ho visto che ci sono ancora riferimenti a taluni comportamenti della week trascorso quindi mi sembra che non rientri nella routine delle normali tensioni dell'allenamento.
Ho sentito lamentele sul allenamento di martedi (si corre troppo)
A parere mio domenica con mazzo e anche domenica questa ho visto cali fisici che rispetto all'anno trascorso non si verificavano se non nella seconda metà del girone di ritorno quando per causa neve non ci siamo potuti allenare bene. Quindi vista l'età media e per molti la tecnica tutt'altro che sopraffina dire di accettare decisioni correre e basta, in fin dei conti si tratta di 30-40 min di allenamento intenso e stop.
Riguardo alcune persone che pur allenandosi bene in settimana a quanto riportato dal vice poi la domenica non hanno avuto spazio, fin dall'inizio, su questo mi assumo in pieno le responsabilità, il vice mister, vi avrebbe voluto premiare! in particolare Marcos e Tom. Per lasciare fuori Emi e Simo. Emi per allenamento a sentire i più a dir poco ISTERICO e simo per il poco allenamento svolto sin qui dall'inizio dalla stagione.
Dopo discussione abbiamo deciso di premiare ancora chi la domenica va in campo e fa la differenza ( Mazzo e Corsico Emi e Simo migliori in campo) rispetto all'allenamento.
Questo non vuol dire che sarà sempre cosi perchè chi non si allena è destinato a calare e chi si allenana bene in settimana è destinat o a salire. Quindi per ora giocatevi bene le vostre chance anche se solo pochi minuti( forse secondi) e il mister e il suo vice cercheranno di darvi sempre più spazio, intanto continuate ad allenarvi bene.
Torna in cima
Mala

Mala is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 7:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Domenica:
Purtroppo ho perso i gol siete stati talmenti bravi da chiudere la partita subito, quindi il mio giudizio si basa su quanto riportato in maniera sintetica da Vice Pres e Dir. Non ho visto neanche il gol subitoperchè sono scappato a lavoro, cmq provo a dire quel che visto.

Difesa. Per quanto visto molto bene, sempre precisi e puntuali, qundo si può cercano tutti di giocare al pallone senza disdegnare la spazzata, veramente bene tutti e tre. Spe ro di avere al più presto anche altre opzioni che siano in grado si sostituire e mantenere lo stesso rendimento.
Centrocampo. Bene prova a giocare al calcio si propone in attacco protegge la difesa, Bene gabri di testa ti ho visto prendere o spizzare 4/5 palloni sovrastando l'avversario, nonostante il lori dica il contrario.
Meglio i nuovi entrati rispetto a domenica scorsa, Marcos e Manu due validissime alternative, continuate cosi avrete sicuramente la possibilità di giocare dall'inizio se giocate cosi.
Un po' peggio quando ho cambiato modulo 3-5-2. Bisogna essere in grado di adattarsi nel minor tempo possibile se si vuole far giocare tutti.
Attacco. Bene Simone dimostra di poter essere l'attaccante che si cercava, senza llanamenti non so quanto durerà. Ottimo Opzione cmq Tom Gamb, più deciso rispetto a domenica, bene continuare.
Ezio un pochino in ombra, lavoro oscuro ma manca brillantezza al momento decisivo. dai bomber se inizi a segnare!!!
Fra bene ( ma hai Giocato?) beh direi che per uno che non doveva neanche essereci stai avendo anche troppo spazio, cmq nessuno tir egala niente i minuti o secondi giocati sono solo merito di un ottimo impegno durante la settimana , vedrai che se continui cosi avrai anche tu la possibilità che attendi, per far vedere al mister che di calcio non capisce niente!!!
Tom bene corsa non sempre grande qualità ma a mio vedere adesso assolutamnete indispensabile.
Voti per gi amati delle pagelle
Pipitone 6
Melli 7
Luca 7.5
Cri 7
Emi 7.5
Mirko 6
Albi 6.5
Mauri 6+
Ezio 6
Simo 7
Tom 6.5

Marcos 6.5
Cigno 6.5
Tom 6+
Fra 6+

Ragazzi credete per me dopo il lavoro vorrei fare solo il mister della Proevo, a volte ci riesco a volte no, ma mi impegno al massimo per riuscirci sempre. Nonostante la mia assenza durante la settimana e a qualche partita vi penso sempre, ci tengo a questo gruppo e farò il massimo per cercare di gestirlo al Top, come del resto vi meritate.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sulla squadra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: